Vai al Contenuto

Vota Fondazione ASPHI per l’iniziativa “Il Mio Dono”, fino al 7 luglio

header-comedonare

Asphi partecipa a “Il Mio Dono”, la campagna di racconta fondi per le Organizzazioni Non Profit, promossa da UniCredit che ha stanziato 100 mila euro che saranno suddivise tra i partecipanti, sulla base delle preferenze ricevute.

Fino al 7 Luglio 2014 è possibile quindi sostenere ASPHI nell’iniziativa di UniCredit che rinnova il suo impegno solidale attraverso l’iniziativa «Sciogliti un po’, vota con gusto – Summer edition», 5ª edizione del progetto “1 voto, 100.000 aiuti concreti”, per destinare 100.000€ alle Organizzazioni Non Profit iscritte a il Mio Dono più votate dagli utenti.

Per votare ASPHI ci sono due opzioni a disposizione:

  • con l’account FacebookTwitter o Google Plus si può effettuare il login sulla pagina dedicata e confermare il voto con un click.
  • inserendo nome, cognome e indirizzo email all’interno del form dedicato si riceverà una mail di conferma per completare la procedura

Questo il link: www.ilmiodono.it/it/iniziative/?id_iniziativa=3056

Esprimere la preferenza non costa niente, ma si può anche scegliere di contribuire economicamente in maniera diretta alla realizzazione della manifestazione Handimatica 2014 e/o al progetto Quadrifoglio 2.0.

 

Per informazioni: Rossella Romeo – ASPHI Bologna – rromeo@asphi.it

 

Condividi