Newsletter n° 3-2015

Newsletter n° 3-2015

Invecchiamento, qualità di vita e nuove tecnologie

immagine cubo - centro Unipol Bologna

Venerdì 29 maggio, presso lo spazio polivalente CUBO (Centro Unipol Bologna) dalle 14,30 alle 16,30 si terrà un incontro formativo sul tema “Invecchiamento, qualità di vita e nuove tecnologie”, organizzato e promosso da Gruppo Unipol e ASPHI, rivolto ai dipendenti Unipol ma aperto anche alla partecipazione di quanti si occupano di risorse umane e welfare aziendale ( continua a leggere..)

 

Materiali Formativi sulla nuova ECDL
per persone con difficoltà nella comunicazione

 

nuova_ecdl

Dal settembre 2014 è attiva la nuova certificazione europea (ECDL). Per la divulgazione di questa opportunità ASPHI sta realizzando dei nuovi materiali formativi accessibili alle persone con difficoltà nella comunicazione, a rischio di esclusione lavorativa e sociale ( continua a leggere.. )

 

 

Dona il 5 x mille per sostenere ASPHI

donaci il tuo 5 per mille - codice fiscale: 91232220375

La Fondazione ASPHI onlus lavora da oltre 35 anni per favorire l’integrazione delle persone con disabilità nel lavoro, nella scuola e nella società  attraverso le Tecnologie ICT  ( vedi ) .

Puoi aiutarci a continuare la nostra opera donandoci il tuo 5 per mille nella prossima dichiarazione dei redditi: codice fiscale 9123 222 0375.

 

Un grazie speciale ai soci sostenitori!

Logo AICA      logo Almaviva            logo GPI

 

logo IBM   logo inail   logo intesa san paolo

 

U_G_colori_rgb

 

 

  • clicca sul logo Sostieni per fare una donazione alla Fondazione Asphi

  • Newsletter

  • In evidenza